LA NOSTRA RACCOMANDAZIONE

Siamo Emovemotors!

YouTube

Scaricando il video accetti l'informativa sulla privacy di YouTube.
Maggiori informazioni

Carica video

dai un'occhiata
24 Monate Garantie

su tutti i nostri veicoli

dai un'occhiata
Posizioni 6

in Svizzera

dai un'occhiata
pagamento a rate

pagamenti rateali mensili a tutti posizioni möglich

dai un'occhiata
Officina

Disponibile in ogni filiale

Hey! Sono la prima linea di intestazione, sentiti libero di cambiarmi

Monopattini elettrici e altre smart e-power che ti muovono

L'elettromobilità è il futuro! scooter elettrici, moto elettriche, E-Scooter , scooter per disabili per anziani fanno già oggi parte della mobilità elettrica nella nostra vita quotidiana. E c'è altro in arrivo. Gli innovativi veicoli a due o più ruote uniscono il piacere di guida agile alla tutela del clima e dell'ambiente. I motori elettrici sono anche molto più silenziosi rispetto ai motori a combustione comparabili. Anche gli scooter e le moto elettriche richiedono meno manutenzione: infatti hanno molte meno parti mobili del motore.

Tutti gli scooter elettrici, le motociclette elettriche e ovviamente gli e-mobile di Emovemotors sono ovviamente omologati per la Svizzera. In modo che la Servizi Esatto, siamo a vostra disposizione in 6 sedi in Svizzera. Qui effettuiamo manutenzione immediata e, se necessario, anche Riparazione.
Puoi testare gli scooter elettrici in tutte le nostre 6 sedi. E se vuoi, puoi anche acquistare il tuo e-scooter lì. Oppure puoi acquistare il tuo monopattino elettrico direttamente online nel nostro e-shop. Se hai bisogno di consigli di supporto, contattaci!

Convinciti di una selezione di scooter elettrici che non lascia nulla a desiderare.

Qui troverai una selezione dei marchi e dei modelli di e-scooter più popolari e ricercati: Vespino, Ridelec, Torta, Sunra, Garelli e Super Soco. Ci sono anche moto elettriche del marchio Super Soco ed e-mobile per anziani del marchio Vespino.

Vespino riporta a molti bei ricordi di vacanza. Dopotutto, il marchio era molto popolare nel sud. A quel tempo erano scooter con motori a combustione interna. Oggi Vespino colpisce per il suo design allegro e senza tempo di e-scooter e offre anche e-mobile per anziani sviluppati appositamente per il gruppo target.

Ridelec ci è diventato noto con il modello SUV. Oggi, il modello di SUV chiamato BikersOne può essere trovato per le strade. Il segno Ridelec ha lanciato anche altri modelli; Ghostbiker e Bikerswin. Questi modelli sono difficili da perdere con le loro grandi ruote e il design unico.

L'azienda spagnola Torrot produce il marchio di scooter elettrici Muvi in ​​Europa nel suo stabilimento di Barcellona. L'obiettivo è quello di fornire ai conducenti veicoli confortevoli, robusti e innovativi.

I due marchi del produttore iTango e iTank Dohan sono sempre buoni per una sorpresa. Il Doohan iTango è stato il primo scooter elettrico con tecnologia a doppia ruota anteriore inclinabile. Anche gli scooter elettrici Doohan iTank dispongono di questa tecnologia appositamente sviluppata, che mira a garantire maggiore sicurezza e maggiore divertimento di guida.

Super Soco produce scooter elettrici e motociclette elettriche. L'azienda si è dedicata alla mobilità elettrica fin dall'inizio.

Quali scooter elettrici ci sono?

Il mercato sta diventando sempre più invaso da modelli diversi di marche diverse. È importante mantenere una visione d'insieme e tenere d'occhio la qualità di tutti i nuovi prodotti. I nostri modelli guidati provengono da marchi collaudati e di successo. Come cliente, approfitti della nostra pluriennale esperienza. Ci sono scooter elettrici per tutti i gusti e per quasi tutti gli scopi. I nostri monopattini elettrici possono raggiungere velocità fino a 65 km/h. Il nostro modello più veloce, il Super Soco TC Max moto elettrica guida anche a 100 km/h in alto.

Chi può guidare scooter elettrici?

Dipende sempre dal modello in questione. Alcuni dei nostri e-scooter possono essere guidati dall'età di 14 anni con patente di categoria M e dall'età di 16 anni anche senza patente. Mentre altri modelli con più potenza sono consentiti solo con la patente di guida. Puoi sempre trovare informazioni più dettagliate nella descrizione del rispettivo modello.

Dove acquistare uno scooter elettrico?

Si consiglia di acquistare l'e-scooter da un rivenditore svizzero. In ogni caso è omologato per le strade svizzere. Emovemotors ti offre anche 6 sedi svizzere. Il punto di contatto personale è sempre un professionista se hai bisogno di consigli o assistenza e se qualcosa deve essere riparato. Se desideri provare un e-scooter, puoi comunque acquistarlo online con noi in seguito. Suggerimento: ne offriamo anche uno su richiesta pagamento a rate a. Molto facile, parla con noi.

Perché scooter elettrici?

Con uno scooter elettrico fai molto per l'ambiente e il clima. Risparmi anche su benzina e olio. Gli scooter elettrici sono anche meno soggetti a riparazioni grazie alla tecnologia elettronica. Sei silenzioso e a basse vibrazioni sulla strada e non devi quasi mai guardarti intorno a lungo per parcheggiare in città. Da non dimenticare: l'esperienza di guida è semplicemente fantastica.

Quali classi di velocità ci sono per gli e-scooter?

Su Emovemotors troverai tutte e tre le classi di velocità: scooter elettrico, E-motorino fino a 25 km/h, scooter elettrici fino a 45 km/h e scooter elettrici, alcuni dei quali raggiungono ben oltre i 45 km/h.

Leggi di meno

Per saperne di più

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:

Emovemotori AG ha 4,01 di 5 Stelle 293 Recensioni su ProvenExpert.com